Sindaco di Roma, Licia Ronzulli a Tgcom24: “Fi con Giorgia Meloni” “Se si presenterà, noi sosterremo lei, perché è segretario di un partito con cui siamo siamo alleati”.

Berlusconi “ha solo espresso simpatia verso Marchini come imprenditore impegnato politicamente per Roma. Di qui a dire che Marchini è il nostro candidato sindaco ce ne corre, anche perché Marchini ha dimostrato poca lungimiranza politica”. Lo ha detto Licia Ronzulli (Fi) a Tgcom24, aggiungendo: “Se Giorgia Meloni dovesse presentarsi come sindaco di Roma, il nostro candidato sarà lei, perché è segretario di un partito con cui Fi è alleata”.”Quindi se Giorgia Meloni si candida – ha ribadito Ronzulli – Forza Italia la sosterrà. Il punto fermo è che tutto il centrodestra si sieda intorno ad un tavolo e parli del programma e poi dei nomi”. “Ci deve essere innanzitutto la volontà di tenere unita la coalizione”, ha sottolineato la parlamentare di Fi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>